Cilento vicepresidente di Confagricoltura: gli auguri di Franco Iacucci

Il Presidente della Provincia di Cosenza commenta con molta soddisfazione la recente nomina di Nicola Cilento a Vicepresidente di Confagricoltura, con il quale si complimenta per l'importante quanto meritato incarico, inviandogli nel contempo i suoi più calorosi auguri di buon lavoro.

"Possiamo dirci veramente orgogliosi – ha dichiarato Iacucci – del nuovo prestigioso incarico che Nicola Cilento, imprenditore agricolo coriglianese, ha assunto come Vicepresidente nazionale di Confagricoltura.

A nome dell'Amministrazione e anche a titolo personale, desidero esprimergli i migliori auguri di buon lavoro".

Nicola Cilento è titolare di un'azienda frutticola, a Corigliano Calabro, che produce clementine, arance e pesche. E' stato Presidente di Confagricoltura Cosenza e di Confagricoltura Calabria e componente della Giunta nazionale uscente. È Presidente della Organizzazione Produttori COAB (Cooperativa Ortofrutticola Agrumaria Bruzia), che opera nel settore ortofrutticolo della Piana di Sibari.

--banner--

"La sua nomina – ha continuato Iacucci – testimonia l'importane ruolo che il settore agricolo può rivestire per la Calabria intera, fino a rappresentare un'eccellenza a livello nazionale e dare lustro alla nostra terra.

Il territorio della nostra Provincia, in modo particolare, ha nel settore agroalimentare una componente fondamentale della propria identità, del proprio profilo, della propria riconoscibilità".