Cosenza, incendio su viale Mancini: intervento di due istruttori bikers della Polizia Municipale

L'intervento dei Bikers della Polizia Municipale nel corso di un incendio divampato su viale Mancini ha contribuito ad evitare il peggio. Tutto è accaduto nel pomeriggio, quando due istruttori della PM, Annunziato Milito e Angelo Iodice, hanno avvistato le fiamme in un terreno di sterpaglie sulla corsia nord di viale Mancini.
Avvisati i Vigili del Fuoco, i due operatori, che prestano servizio di pattuglia a bordo di bicicletta, si sono tempestivamente attivati per rintracciare i proprietari delle autovetture parcheggiate a bordo strada, lambite dalle fiamme, allertando comunque il servizio di carro attrezzi per l'eventuale rimozione forzata. Fortunatamente i proprietari sono stati rintracciati e le autovetture non hanno subito alcun danno. Ha supportato l'intervento anche il bersagliere La Polla, che si trovava nelle vicinanze e non ha esitato a dare il suo contributo.

--banner--

Nell'occasione, ricordiamo che i Bikers della Polizia Municipale di Cosenza sono quattro – due uomini e due donne – e svolgono quotidianamente il loro servizio di pattugliamento della città su due ruote. Spesso vengono anche invitati a raduni, come quello che si terrà domenica prossima 25 giugno a Lorica, organizzato dall'associazione "Onda d'urto". Saranno gli stessi istruttori Milito e Iodice a parteciparvi in rappresentanza della nostra Polizia Municipale.