“No al Gay Pride di Cosenza”

Fn gaypridecosenza"A quanto pare, giorno 1 Luglio, si svolgerà a Cosenza l'ennesimo ed insensato capriccio dell'inattaccabile lobby LGBT: il Gay Pride.

Assisteremo ad una carnevalata fuori stagione, una giornata all'insegna della volgarità e del più becero e falso anticonformismo. Il Gay Pride enuncia un modello sbagliato che trascina verso un sentiero senza uscita, il quale mira a distruggere la famiglia, principio cardine e cellula fondamentale di ogni società dall'inizio dei tempi.

--banner--

Crediamo fermamente che Cosenza possa, senza alcun dubbio, fare a meno di questa manifestazione, concentrandosi piuttosto sui diversi ed annosi problemi che continuano ad attanagliarla.

È ora di smetterla di fare del buonismo verso chi sta minando i nostri valori, le nostre tradizioni e le più importanti e naturali regole di vita. Basta tolleranza verso coloro che hanno portato questa società a concepire come normale l'abominevole pratica dell'utero in affitto, dei bambini creati su commissione in un laboratorio o della fantomatica famiglia alternativa, la quale, non ha alcuna ragione di esistere in quanto esterna al progetto perfetto di Dio.

Forza Nuova ribadisce la propria contrarietà al Gay Pride e invita le famiglie cosentine a fare altrettanto!". Lo afferma Vincenzo Sacco, segretario di Forza Nuova Cosenza.