Corigliano (Cs), via Tramontana: in dieci giorni allacci alla rete fognaria

Via Tramontana, la Società affidataria dei lavori di bitumazione allo stato non può proseguire i lavori programmati. Si è infatti in attesa che i residenti eseguano, così come esortati da settimane, i lavori di obbligatorio allaccio alla rete fognaria. Nel pozzetto sito in via Cuba è stato inserito un impianto di sollevamento. Gli interventi sono tuttavia fermi da circa 10 giorni.

A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Geraci cogliendo l'occasione per risollecitare tutti gli interessati ad affrettarsi nell'esecuzione obbligatoria degli allacci.

--banner--

Carenza Idrica, l'Amministrazione Comunale resta costantemente impegnata full time per evitare che si aggravino i diversi disagi derivanti da una emergenza idrica che come è noto sta coinvolgendo in questo periodo di particolare aumento delle temperature tutto il territorio, la Calabria e l'Italia intera.

Particolare attenzione i tecnici comunali stanno destinando in queste ore al pozzo in contrada Iacina. I maggiori disservizi si registrano nel Centro Storico: VIA Toscano, Via Rimembranza, Santa Croce e Via Garetti (Ex municipio).

L'Amministrazione Comunale ribadisce le scuse alla Città garantendo che non si sta lesinando alcuno sforzo in nessuna direzione.