La movida ‘intelligente e piccante’ di Corigliano: al via da stasera l’iniziativa dedicata al peperoncino “HABANERO”

“Puntiamo ad aggregare il maggior numero possibile di persone, in primis giovani, per far sì che il periodo vacanziero costituisca occasione di sana socializzazione, innovazione, valorizzazione delle risorse e peculiarità locali in un’ottica globale. Con questi propositi è stato concepito il ciclo di iniziative denominate HABANERO”.

È quanto afferma l’imprenditore coriglianese Fabio Olivieri, già noto per il suo impegno nel mondo del sociale e in quello dello sport, generoso promotore di numerose manifestazioni sempre a favore dei giovani, nell’annunciare una delle principali novità dell’Estate 2017 che ha tutti i requisiti per configurarsi tra le principali manifestazioni attrattive della Calabria.

--banner--

Le iniziative HABANERO prenderanno il via questa sera, dalle ore 00.59, e per ogni sabato, presso il lido TROPIX sito in località Fabrizio Piccolo di Corigliano Calabro, completamente rinnovato e caratterizzato da ambienti spaziosi e arredi luminosi. A promuoverle i fratelli Olivieri e il sig. Santella, titolari della medesima attività, con la preziosa organizzazione di uno staff di tutto rispetto guidato dai PR Umberto Cosenza e Nicola Arone.

Si tratta di un modo di vivere e sviluppare la cosiddetta ‘movida’ in modo alternativo rispetto ai consueti canoni tradizionali del divertimento, perché chiaramente la musica la farà da padrone ma sarà associata a sensazioni e ingredienti, del tutto particolari e inediti in loco. Lo stesso nome prescelto per il ciclo di iniziative, HABANERO, la dice lunga, poiché si rifà ad una delle varietà di peperoncini più piccanti al mondo, di origine messicana, dalle molteplici proprietà e dai numerosi benefici. Originale idea capace di suscitare curiosità e stimolare la fantasia.