Cosenza
 

Corigliano Calabro (Cs), Mauro si dimette: Geraci lo ringrazia per il lavoro svolto

"La passione e l'entusiasmo con cui da sempre ho accettato con impegno di onorare al meglio la carica ricoperta non mi consentono di continuare ad operare per il bene della collettività e della Città di Corigliano. È con queste parole che Demetrio Mauro si è dimesso dalla carica di consigliere comunale per motivi personali".

A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Geraci cogliendo l'occasione per ringrazialo "per il lavoro svolto in questi anni, per la passione con cui ha assolto agli impegni politici, per l'amore verso la Città e l'affetto e la lealtà nei miei confronti. Gli auguro – conclude il Primo Cittadino – tutto il meglio per il suo futuro".

"La mia condizione attuale – si legge nella lettera trasmessa questa mattina (lunedì 18 settembre) al Presidente del Consiglio Comunale Pasquale Magno, allo stesso Sindaco e al segretario comunale Salvatore Bellucci – mi impone di interrompere l'esperienza politica amministrativa con la serenità e la consapevolezza di chi tale atto lo compie nel rispetto di tutti i cittadini ai quali va il ringraziamento per la fiducia che mi hanno accordato per tre consiliature".

La missiva contiene anche gli auguri al Primo Cittadino affinchè prosegua con impegno, passione ed entusiasmo la promozione dell'intero territorio in modo da portare la Città verso un futuro glorioso; un ringraziamento al segretario e all'intera macchina comunale fatta di dipendenti e funzionari che, nonostante le difficili situazioni, riescono ad assolvere i propri impegni e un saluto ai colleghi consiglieri per le battaglie politiche e per gli sconti condivise per il solo bene della Città.