Congresso Pd Cosenza, coordinamento Aria Nuova: "Rifare votazione nel circolo Cosenza 1"

"Come da calendario ufficiale le votazioni del Circolo di Cosenza 1 si sarebbero dovute tenere domenica 22 ottobre presso il Centro AUSER alle ore 15:30.
Appare del tutto strano che i nostri rappresentanti si siano recati lì e non abbiano trovato nessuno. L'amara scoperta è stata quella che il congresso è stato svolto di mattina. Nessun avviso è stato inoltrato alla candidata Angela Donato o ai suoi rappresentanti in seno alla commissione provinciale per il congresso". Lo scrive il coordinamento Aria Nuova Pd.

--banner--

"Appare poi del tutto particolare che proprio in questo circolo abbiano votato tutti gli iscritti e guarda caso tutti per il candidato Guglielmelli. Siamo certi che si tratta solo di una casualità (probabilmente) però non possiamo fare a meno di sollevare il problema e quello della mancata comunicazione di cambio di orario.
Riteniamo pure causale che la presenza dei nostri rappresentati di lista ha comportato quale conseguenza che nel circolo di Cosenza 3,con iscritti 340, abbiano votato solo 60 persone.
Non riteniamo giusto tutto ciò e per questo, anche per questo caso, inoltreremo ricorso per fare votare nuovamente al Circolo di Cosenza 1, questa volta avendo l'ufficialità dell'orario".