Il 12 dicembre a Corigliano-Rossano convention sul tema della sanità col ministro Lorenzin

Il futuro della Sanità in Calabria e nello Jonio cosentino, sarà questo il tema della convention in programma a Rossano il prossimo martedì 12 Dicembre 2017, alla quale parteciperà anche il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Si tratta della prima ed autorevole visita di un esponente del Governo nella nascente città di Corigliano-Rossano all'indomani del referendum consultivo sulla fusione dei due comuni.

Il responsabile del Dicastero della Sanità concluderà i lavori della manifestazione che avrà luogo, a partire dalle ore 12, nella sala congressi dell'Hotel Residence Roscianum, Strada statale 106 - contrada Momena.

--banner--

Al dibattito interverranno, per i saluti introduttivi, il Sindaco di Trebisacce Franco Mundo, in rappresentanza dei territori dello Jonio cosentino e, per la nascente città unica dell'Area urbana, il Sindaco di Rossano Stefano Mascaro.

I lavori saranno introdotti e coordinati da Giuseppe Graziano, presidente nazionale del movimento politico-culturale Il Coraggio di Cambiare l'Italia.

Interverrà, a seguire, il Sen. Antonio Gentile, Sottosegretario di Stato allo Sviluppo economico e a concludere il Ministro della Salute, On. Beatrice Lorenzin.

Quello di Corigliano-Rossano è l'unico intervento pubblico programmato dal Ministro Lorenzin in Calabria.