Zumpano (Cs), dipendenti comunali senza stipendio: il disappunto di Giudiceandrea

"Ancora una volta sento l'esigenza di esprimere il mio disappunto per il mancato pagamento degli stipendi dei lavoratori del comune di Zumpano": Ad affermarlo è il consigliere Regionale Giuseppe Giudiceandrea.

--banner--

"E' paradossale che un comune come Zumpano, dove insistono diverse realtà industriali e commerciali della grande distribuzione, non sia in grado di pagare puntualmente i propri dipendenti; basterebbe una gestione oculata delle casse comunali per far sì che i lavoratori vengano puntualmente pagati.
Mi chiedo se tutte le realtà imprenditoriali contribuisco, con i tributi loro spettanti, al funzionamento della macchina amministrativa del Comune.
Condivido il lavoro che i rappresentanti dell'opposizione in consiglio comunale stanno portando avanti rispetto a questa situazione inaccettabile e sono al fianco dei dipendenti comunali e auspico che al più presto venga risolta questa vertenza al fine di consentire alle famiglie dei lavoratori di trascorrere un Natale sereno al quale loro hanno diritto come tutti."