Cosenza, il 27 esordio dell’ANFI con Alessandro Meluzzi

Sarà il noto psichiatra e psicoterapeuta Alessandro Meluzzi, volto noto di Quarto Grado, l'ospite d'onore del convegno di presentazione della sezione calabrese dell'ANFI ( Associazione Nazionale Familiaristi Italiani ) che si terrà a Cosenza, sabato 27 gennaio, con inizio alle ore 11, presso la Casa delle Culture .
L'incontro è patrocinato dall'amministrazione comunale di Cosenza.
L'Anfi- ha detto il Presidente regionale calabrese, avv. Katia Vetere- si propone di analizzare e monitorare ciò che accade intorno alla famiglia, di occuparsi dell'alienazione genitoriale , che è un aspetto che interessa decine di migliaia di genitori nel nostro Paese, e di favorire processi di conciliazione e di mediazione familiare .
L'incontro di sabato 27 gennaio- ha aggiunto Katia Vetere- sarà l'incipit di una serie di iniziative che vedranno l'associazione impegnata , con il sostegno del Presidente nazionale, avv. Carlo Ioppoli, .
La giornata di studi, con relazioni e interventi tecnici, sarà accreditata come corso di formazione continua dall'Ordine degli Avvocati di Cosenza .

--banner--