Nasce il Comitato “Insieme per Corigliano Scalo”, Francesca Parrilla portavoce

Giovane d'età, ma da decenni impegnata in prima persona sul fronte dell'associazionismo, della politica intesa come servizio al territorio, della solidarietà sociale. Donna dall'arguta intelligenza e dall'indomito spirito propositivo e battagliero, Francesca Parrilla è la portavoce del neo-costituito Comitato civico denominato "Insieme per Corigliano Scalo".

--banner--

Il Comitato, il primo di una serie che sorgeranno allo Scalo, nasce e si configura come gruppo aggregativo e apartitico di cittadini che intendono essere protagonisti attivi del luogo nel quale vivono e operano quotidianamente, al fine di denunciare disservizi, rivendicare diritti, proporre iniziative di pubblica utilità. Naturale è la collaborazione che andrà ad instaurarsi con tutte le analoghe realtà associative sorte nelle ultime settimane in tutto il territorio di Corigliano.
"La scelta – si legge in una nota a firma del giornalista Fabio Pistoia – non poteva che ricadere su Francesca Parrrilla, che con la sua proverbiale competenza e il suo non comune dinamismo rappresenterà al meglio le istanze provenienti dalla popolazione di Corigliano Scalo, in primis dell'area Piazza Salotto-Via Fontanelle".

"Sono orgogliosa di spendermi ancora una volta per il nostro territorio e di farlo alla luce del sole – dichiara Francesca Parrilla – poiché le problematiche sono numerose e tutte di grande rilevanza. È necessario un impegno costante e il coinvolgimento del più alto numero di cittadini nell'opera di promozione di un contesto che merita ben altro rispetto a quello che oggi è. La mia presenza e il mio supporto saranno garantiti sempre nell'ottica dell'ascolto e del confronto e al servizio della comunità".