Anas: limitazioni al transito sulla strada statale 106 Var "di Montegiordano" in provincia di Cosenza

Anas comunica che, per consentire l'esecuzione dei lavori manutenzione degli impianti tecnologici nelle gallerie "Cardone", "Vittoria" e "Montegiordano", saranno necessarie delle limitazioni al transito veicolare sulla strada statale 106 Var "di Montegiordano" in provincia di Cosenza.

--banner--

Per procedere al ripristino della fibra ottica all'interno delle gallerie, a partire dalle ore 06:00 di lunedì 23 aprile e fino alle ore 19:30 di sabato 28 aprile 2018, sarà in vigore la chiusura al transito veicolare, in entrambe le direzioni, dal km 0,000 al km 3,400.

Il traffico veicolare verrà deviato sul percorso alternativo rappresentato dal vecchio tracciato della strada statale 106 "Jonica", lungo la Marina di Montegiordano, sotteso da variante.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.