Amministrative di Castrolibero, oggi conferenza stampa del M5S

Soffia forte il vento del cambiamento. Anche a Castrolibero. Questo il messaggio che si è inteso far passare durante la conferenza stampa tenutasi questa mattina per presentare la lista del MoVimento 5 Stelle che concorrerà alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.E' la candidata a sindaco Michaela Anselmo a presentare la lista e il programma.

Dopo aver presentato i candidati alla carica di consigliere, specificando che gli stessi occupano ogni categoria sociale: dall' imprenditore al medico, dalla casalinga allo studente, Anselmo ha messo in evidenza alcuni punti fondamentali del programma, tra i quali la rivalutazione del Centro Storico; l'incentivazione del settore del commercio; la promozione di orti urbani per valorizzare e produrre prodotti locali, a km 0.

Di rilevante importanza è stato il portare alla luce la condizione di 250 famiglie sul territorio che vivono un grave disagio economico e sociale e le misure eventuali che il Movimento 5 stelle intende prendere in supporto delle stesse. Durante la conferenza si è parlato anche della discarica presente sul territorio castroliberese, una bomba ecologica per la quale il MoVimento 5 Stelle propone l'immediata bonifica. Proprio di discarica e questioni ambientali si discuterà domani, 18 maggio, alle 18.30, presso Piazza di S. Pio ad Andreotta. Saranno presenti il deputato M5S Paolo Parentela e il consigliere comunale di Rende M5S Domenico Miceli.

--banner--