Cosenza, il consigliere comunale Pasquale Sconosciuto è il nuovo Presidente della Commissione consiliare attività economiche e produttive

Il Consigliere comunale Pasquale Sconosciuto è il nuovo Presidente della commissione consiliare attività economiche e produttive di Palazzo dei Bruzi.
Sconosciuto subentra al consigliere comunale Sergio Del Giudice che nei giorni scorsi aveva rassegnato le dimissioni.
Il neo Presidente, nella seduta di insediamento, ha ringraziato i colleghi della Commissione "per la fiducia – ha detto - che mi hanno voluto esprimere con il loro sostegno". Eguale ringraziamento è stato rivolto da Sconosciuto al suo predecessore Sergio Del Giudice. "Spero di essere all'altezza del ruolo che mi è stato assegnato – ha detto ancora Sconosciuto - e chiedo, a tutti i componenti della Commissione, collaborazione e suggerimenti per il lavoro che ci attende in un settore così delicato come quello delle Attività economiche e produttive. Mi impegno sin d'ora a prestare massimo ascolto alle istanze che perverranno dalle categorie degli operatori economici della città, nella consapevolezza che con il dialogo e la cooperazione si possono raggiungere risultati importanti".

--banner--