Cosenza
 

Campionato di vela Città di Cetraro e Bandiera Blu al Marina Resort

Giovedì 12 luglio alle 19:30 si svolgerà presso gli uffici del porto di Cetraro la conferenza stampa relativa al 1° Campionato di vela città di Cetraro e del riconoscimento internazionale "Bandiera Blu" ottenuto dalla struttura portuale della Città di Cetraro.
Si parlerà dell'entusiasmante campionato di vela che si sta disputando nelle acque di Cetraro - che sta coinvolgendo centinai di appassionati, sportivi e armatori - e di quello che rappresenta questo sport per i velisti, per la città di Cetraro e per i tanti giovani che frequentano le sedi della Lega Navale di Cetraro e la scuola di vela federale del Centro Velico Lampetia, strutture ospitate nell'area portuale.
La vela, quindi, sinonimo di divertimento, condivisione del piacere di veleggiare e di trascorrere giornate in mare in pieno relax, permettendo a chi pratica questo sport di apprezzare ciò che di bello offre la natura e il piacere di navigare. Si parlerà inoltre, dell'assegnazione della Bandiera Blu 2018 all'approdo turistico di Cetraro, struttura che ospita oltre 500 imbarcazioni e offre servizi di eccellenza.