Crosia (Cs), successo per lo spettacolo di fine anno della Asd Fitness Club

Un grande successo di pubblico e di gradimento lo spettacolo di fine anno della Asd Fitness Club, che nei giorni scorsi si è tenuto sul Lungomare Centofontane. Tra ginnastica ritmica ed esibizioni coreografiche, gli spettatori hanno assistito ad uno spettacolo completo e variegato che ha coinvolto tutti gli atleti della scuola, a partire dai bambini di 4 anni di età.
L'evento, inserito nella programmazione socio-culturale estiva Crosia d'Estate, è stato patrocinato dal Comune di Crosia.

--banner--

"Sono molto soddisfatta - ha dichiarato la direttrice artistica, e istruttrice della Fitness Club, Fabiana Tedesco – perché nell'occasione dell'evento conclusivo ho visto partecipi tutti gli atleti che hanno lavorato duramente mettendo in pratica e in mostra, in una serata davvero speciale, tutte le attività svolte durante l'anno. E sono davvero contenta e orgogliosa della grande squadra che siamo riusciti a creare. Ringrazio tutti i ragazzi e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento, in particolare – ha concluso - l'Amministrazione Comunale, nella persona di Francesco Russo per la costante collaborazione e il supporto che ci ha garantito in tutte le iniziative".