Castrovillari (Cs), il 29 settembre iniziativa dedicata alle imprese

Sabato 29 settembre, alle ore 20,30, nell'ambito dei festeggiamenti in onore delSS. Crocifisso- curati dal Comitato Nostra Signora di Lourds- che si terranno nel Centro Sociale di Cammarata , gli imprenditori della piana proporranno un video per spiegare come capacità, risorse ed imprese sono presenti nel Territorio con specificità e potenzialità .

"L'iniziativa, patrocinata dall'Amministrazione comunale di Castrovillari- affermano gli ideatori-,prospetta di creare un momento di fattiva conoscenza per rendere più propulsiva tale "forza" la quale non può fare a meno di riferimenti ed umanità in grado di creare occasioni a livello verticale ed orizzontale, lungo tutta la filiera."

La serata sarà caratterizzata da istanti di convivialità. La proposta tende a coinvolgere e mettere in rete levirtualità dell'area e come questa può concorrere nel mercato offrendo opportunità di sviluppo.

"E' con questa consapevolezza- asseriscono gli imprenditori- che è stato ideato l'incontro il quale desiderafar comprendere la portata di ciò che , da anni, rappresenta questa sensibile parte del nord Calabria per la piccola e media impresa, le quali hanno dato prova – come suggeriscono alcuni indicatori-, nonostantelimiti e problemi, di saper incrementare la redditività e produrre ricchezza da redistribuire alla comunità. Questa è la sfida e la riflessione che si voglionoprovocare."

--banner--