Corigliano-Rossano ospiterà la nuova sede regionale dell’Uci

La terza città della Calabria Corigliano Rossano ospiterà la nuova Sede Regionale Dell'uci, Unione coltivatori italiani, a testimonianza dell'importanza strategica del nuovo Comune che si pone quale punto di riferimento territoriale. La decisione dei vertici UCI riveste un carattere di estrema rilevanza, di giusto riconoscimento a un'area altamente produttiva, in particolare nel settore dell'agricoltura e del turismo.

La presentazione ufficiale di inaugurazione è programmata per sabato 10 novembre 2018 – ore 18 – presso la nuova sede di via g.gronchi – 09- nel comune di corigliano rossano – località corigliano.

Tra gli obiettivi dell'UCI, avviare una nuova politica di rilancio nel campo dell'innovazione e della ricerca,rivolte prevalentemente all'utilizzo dei sottoprodotti agricoli, all'economia circolare, alla bioedilizia, alla nutraceutica, all'agricoltura biodinamica.

La nuova sede è dotata di tutti i comfort, con personale altamente professionale in materia di consulenza e supporto alle imprese, formazione e informazione, sistemi di gestione, marketing, ampie aule per lo svolgimento di corsi.

--banner--