Cosenza
 

Elezioni comunali, il Pd Aprigliano incontra i cittadini

Sabato 14 marzo prossimo, alle ore 17:00, il Circolo del Partito Democratico di Aprigliano avvierà la compagna elettorale in vista delle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale.
Una conferenza in cui saranno esposte le ragioni di un percorso, fatto di incontri e di ascolto, con le forze politiche e associative presenti nel panorama apriglianese, che non hanno consentito una condivisione di intenti e che hanno determinato la scelta di impostare una campagna elettorale del Partito Democratico, senza coalizioni partitiche, ma che tenga conto del contributo e il coinvolgimento dei cittadini.
La conferenza di sabato prossimo sarà il preludio alla presentazione di un laboratorio di idee, con tavoli di ascolto, per elaborare un programma che tenga conto delle peculiarità e dello sviluppo della comunità da amministrare.
Sarà l'occasione per realizzare le base del futuro prossimo del nostro paese, mettendo in campo le energie migliori e che vedrà il PD impegnato nei prossimi cinque anni.