Paludi, continuano gli incontri del candidato sindaco Stefano Graziano

In vista delle prossime elezioni amministrative, continuano gli appuntamenti del candidato sindaco di Paludi Stefano Graziano. Dopo l'incontro con i giovani del paese, associazioni e le categorie di commercianti e aziende, ieri sera è stata la volta dei professionisti.

"Siamo disposti a venire incontro ai professionisti del paese" afferma Stefano. "Anche ieri c'è stata una buona partecipazione. Chi non è potuto venire - ha aggiunto - ci ha fatto recapitare alcune proposte in forma cartacea".

--banner--

"Quello che in sostanza chiedono i professionisti è un maggiore coinvolgimento con l'amministrazione comunale, oltre alla possibilità di avere, all'interno del Municipio, una struttura con la quale potersi interfacciare per coordinarsi e cercare di non perdere i finanziamenti che sono a disposizione".

Una volontà, comunque, che Stefano Graziano aveva già in mente: "Da parte mia c'era già l'intenzione di realizzare queste loro indicazioni, in modo da poter creare un connubio tra politica e professionisti per interloquire e lavorare per il bene del nostro paese".