San Marco Argentano (Cs), scatta la protesta per il trasferimento del personale del laboratorio di analisi a Castrovillari. Il sindaco Mariotti: “Scelta scellerata”

Il Sindaco di San Marco Argentano, Virginia Mariotti, annuncia per domani mattina, martedì 21 maggio alle ore 10:00, una protesta contro lo spostamento del personale di laboratorio dall'ospedale di San Marco Argentano a quello di Castrovillari.
"È' una decisione scellerata che mortifica il nostro comune e non tiene conto delle esigenze di un intero comprensorio. A oggi- si legge in una nota- non sono state revocate le disposizioni di servizio indirizzate al personale del laboratorio analisi di San Marco da oggi in servizio a Castrovillari. A San Marco è attivo un punto prelievi, con un infermiere, che effettua solo alcuni prelievi, che devono essere inviati a Castrovillari entro le ore 10.30 di ogni giorno. Se uno arriva al Punto di Primo Intervento dopo le ore 10.30 cosa succede? Dobbiamo opporci a questo assurdo provvedimento. Diciamo basta ai continui sfregi perpetrati ai danni del nostro comune e invitiamo tutti a sostenere la nostra iniziativa".
Appuntamento presso il punto di primo intervento dell'ospedale di San Marco Argentano alle ore 10:00 di martedì 21 maggio.

--banner--