Cassano allo Ionio (Cs), Terme Sibarite: offerta servizi sempre più ampia

Massima trasparenza nell'attività e nelle iniziative mese in campo. – Continuo rilancio dell'immagine delle Terme Sibarite come riferimento territoriale sia per l'offerta dei servizi legati alla cura e al benessere, sia per la prevenzione ed educazione alla salute. – Miglioramento dell'offerta ricettivo-alberghiera annessa alla struttura termale di proprietà della REGIONE CALABRIA.

A ribadire principi, metodi ed obiettivi sottesi all'azione manageriale del complesso termale regionale nel centro storico di CASSANO, è l'amministratore Unico Domenico LIONE, sottolineando che in sintonia con il progetto di allineamento e coerenza dell'immagine e del messaggio delle TERME SIBARITE, il portale istituzionale è in fase di restyling e sarà di nuovo online il prossimo Lunedì 27 Maggio.

FASCINO E STORIA NELLE TERME DELL'ANTICA SYBARIS. ESPERIENZA SENSORIALE, EMOZIONALE E IDENTITARIA. È per tradurre, anche attraverso l'immagine sui social e sul web, l'impegno, le innovazioni e le nuove sfide sociali ed aziendali che TERME SIBARITE si è data e che sta portando avanti negli ultimi mesi, che si è deciso di dare al portale una nuova veste. Coerente con questo rinnovato impegno su più fronti. Dalla responsabilità sociale ai servizi. Rafforzando la comunicazione aziendale, interna ed esterna.

--banner--

CAPACITÀ DI ASCOLTO E TRASPARENZA. Pur essendo in corso il restyling grafico del portale, e la temporanea modalità offline, l'Amministrazione delle TERME, ha continuato a garantire la massima trasparenza di tutte le attività, il diritto di accesso e di consultazione agli atti, anche attraverso la disponibilità del personale, pronti a dare risposte e andare incontro alle esigenze del cliente.

Risponde agli stessi obiettivi e rientra in questa unica strategia di rinnovato posizionamento delle TERME SIBARITE L'impegno – conclude l'Amministratore Unico – ad arrivare presto ad una offerta ricettivo-alberghiera che sia adeguata ai servizi già erogati e in linea con gli standard di qualità che ci siamo prefissati di raggiungere.