Corigliano-Rossano (Cs), l'augurio dei commercianti al Sindaco Stasi

"Con l'elezione a Sindaco di Flavio Stasi, per Corigliano-Rossano apre una nuova storia, inizia un nuovo capitolo e crediamo fortemente che attraverso il coinvolgimento di tutte le forze produttive, si possa costruire un progetto di risanamento economico che sia da faro per tutto il territorio. Crediamo altresì che il commercio ed il settore terziario della nuova Città possa rappresentare un elemento cardine per la creazione di benessere. Ci mostriamo da subito disposti ad essere parte integrante di questo progetto di sviluppo, forti della nostra esperienza sul campo a tutela di quanti con onestà hanno scelto di contribuire restando, con investimenti importanti e sacrifici economici nella nostra città".

Con questo messaggio, il presidente di ACom Corigliano-Rossano, Natalino Chiarello, per conto anche dei presidenti dei comitati dei commercianti aderenti di Via Nazionale, Viale Michelangelo e contrada Frasso, rappresentati rispettivamente da Raffaele Fulciniti, Andrea Campana e Rocco Capalbo, del comitato Frasso Amarelli, presieduto da Rocco Capalbo, dell'associazione ambulanti con a capo Antonio Busa, formula gli auguri di buon lavoro al neo sindaco Stasi.

--banner--

"Nel porgere gli auguri al nuovo sindaco di Corigliano-Rossano, sentiamo di dover rivolgere un ringraziamento al Commissario Domenico Bagnato ed in particolare modo alla dottoressa Emanuela Greco per la professionalità profusa, nel corso del periodo di commissariamento, principalmente nei settori del turismo e delle attività produttive dove si è registrata una grande capacità di ascolto e confronto".