Corigliano Rossano (Cs), il Comune assegna i lotti per la piccola pesca

"Individuazione e successiva assegnazione di lotti, sull'area demaniale marittima del territorio di Corigliano, per la piccola pesca. Le cooperative di pescatori possono presentare le manifestazioni d'interesse entro le ore 12 di giovedì 25 giugno".

È quanto fa sapere l'assessore all'uso e assetto del territorio Tatiana Novello informando che "il prossimo step, a stretto giro, sarà quello di pubblicare l'avviso per le figure che si dedicheranno al monitoraggio delle spiagge libere. Per la fruizione del litorale ed i servizi all'utenza – aggiunge – si stanno approntando progetti con limitazioni leggere ma che garantiscano la massima sicurezza".

--banner--

Il numero e la dimensione dei lotti sarà determinata sulla base dei dati e delle esigenze espresse nelle manifestazioni di interesse. Possono partecipare le cooperative di pescatori e singoli soggetti che si possono unire in cooperativa al momento della istanza. I soggetti partecipanti dovranno far pervenire all'ufficio protocollo del Comune l'istanza di partecipazione sull'apposito modulo e la documentazione utile a definire le dimensioni dei lotti da concedere.