Crotone
 

Forza Nuova lancia le passeggiate per la sicurezza anche a Crotone

"Rispondendo alle richieste di tanti italiani, sempre meno sicuri a casa propria, Forza Nuova ha dato vita, nelle zone più a rischio di decine di città, alle Passeggiate per la Sicurezza: dove lo Stato abbandona i propri cittadini, i nostri militanti si impegnano nel controllo delle strade più difficili, restituendo fiducia e ottenendo quell'effetto deterrenza che l'assenza delle istituzioni non riesce troppo spesso a garantire". Lo si legge in una nota diffusa oggi.

"Nel corso del pomeriggio di giorno diciotto, con i militanti della sezione di Crotone, abbiamo anche noi messo in atto questa iniziativa che FN sta svolgendo in tutta Italia.
La nostra Passeggiata per la Sicurezza ha avuto come meta lo spazio antistante la sede centrale di Poste Italiane che, abitualmente ed in maniera reiterata, è occupato da decine di immigrati molesti. Faremo prendere sempre più piede, anche nella nostra città, a questo genere di iniziative che abbiamo intenzione di ripetere con cadenza regolare. Saranno attenzionati, in particolar modo: tutte quelle zone soggette a bivacchi di clandestini molesti (che infestano qualsiasi luogo della città ove vi sia una wifi gratis); le zone di sosta affollate di parcheggiatori abusivi; qualunque altra porzione della nostra città dove i cittadini non si sentano più sicuri e dove il degrado la faccia da padrone!"