Cotronei: navetta gratuita per il mare

Favorire l'aggregazione sociale attraverso iniziative che vanno a promuovere lo stare insieme. Permettere ai cittadini di raggiungere la costa e di fruire del mare in tutta sicurezza grazie all'utilizzo del pullman. Sono, questi, gli obiettivi dell'iniziativa LASCIA L'AUTO E PRENDI LA NAVETTA. AL MARE TI PORTIAMO GRATIS. Dopo il successo dei precedenti anni, anche questa quinta edizione ha già raccolto numerosi consensi e prenotazioni.

È quanto fa sapere il Sindaco di Cotronei Nicola Belcastro esprimendo soddisfazione per questo ulteriore servizio messo a disposizione dei cittadini.

La navetta gratuita su iniziativa dell'assessore al turismo Vincenzo GIRIMONTE farà tappa a Strongoli e all'Acquapark ODISSEA 2000.

Per Strongoli sono previste diversi appuntamenti: nel mese di luglio domenica 8, sabato 14, venerdì 20 e martedì 24. Nel mese di agosto domenica 5, sabato 11 e giovedì 23. La partenza è alle ore 8 da piazzale Campo, il ritorno alle ore 19.

--banner--

Oltre al mare l'Esecutivo Belcastro ha programmato tre giornate al parco acquatico più grande del Sud Italia: l'Acquapark ODISSEA 2000, a CORIGLIANO ROSSANO che, nel 2018, alla sua 24esima stagione è entrato nella HALL OF FAME di TRIPADVISOR, il programma che premia le strutture che hanno ricevuto un Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi. Sabato 28 luglio, venerdì 17 agosto e lunedì 27 agosto, la partenza è alle 7.30.

È possibile prenotarsi chiamando il numero 0962.1902356. Per i ragazzi minorenni è necessaria l'autorizzazione scritta dei genitori.