Cotronei (Kr), svolto consiglio comunale: i punti approvati

Incrementare e migliorare la qualità dei servizi nell'ambito del sociale e consentire a quanti versano in condizioni di difficoltà di usufruire del bonus tributo. Area cimiteriale, garantire un maggiore decoro attraverso interventi manutentivi e la realizzazione di nuovi loculi. Garantire maggiore sicurezza e comfort ai bambini, beneficiari del servizio scuolabus, interessato da necessari interventi di riparazione. Continuare ad investire nella promozione del complessivo patrimonio culturale, paesaggistico, produttivo ed economico per la crescita e lo sviluppo sostenibile e durevole del territorio.

Sono, questi, in sintesi i capitoli interessati dalla variazione di bilancio che il consiglio comunale riunitosi nei giorni scorsi, ha approvato con i soli voti della maggioranza (la minoranza era assente). È quanto fa sapere il Sindaco Nicola Belcastro informando che a relazionare sul punto all'ordine del giorno è stata la vicesindaco con delega al bilancio Isabella Madia.

--banner--

Approvati tutti i punti all'ordine del giorno. Tra gli altri, quello relativo agli indirizzi per l'affidamento a soggetti idonei della gestione dello stadio comunale. La gestione – è quanto prevederà il bando – sarà affidata per 15 anni. Il Comune concorrerà al pagamento delle tre potenze fino ad un massimo di 6 mila euro l'anno. Con tali scelte si garantisce una gestione economica e funzionale dello stadio comunale, della sua manutenzione e della sua corretta utilizzazione.