Fronte del Palco
 

Il 21 aprile "Il seme tour" della christian rock band Kantiere Kairòs sbarca in Sicilia

"Ti aspetto fuori!" è il tema scelto per la missione popolare rivolta ai giovani e in corso a Rosolini (Siracusa) dal 14 al 22 aprile, promossa dalla parrocchia del Santissimo Crocifisso con i Missionari oblati di Maria Immacolata. Lo slogan è tratto dal brano "Lazzaro 2.0" contenuto nel nuovo album "Il seme" della christian rock band Kantiere Kairòs; sabato 21 il gruppo formato da 5 musicisti partirà da Cosenza per sbarcare per la prima volta in Sicilia ed esibirsi in un concerto-testimonianza a conclusione della missione, in programma in piazza del Crocifisso.

«Siamo felicissimi di passare finalmente lo Stretto e "allestire i nostri ponteggi" anche in terra sicula. Non vediamo l'ora», dichiarano i membri della band, che nel pezzo sulla resurrezione di Lazzaro hanno voluto riassumere il senso di un'esistenza rinata grazie all'incontro con Gesù. «Resta, Tu resta, Tu aspettami fuori; è vita viva la mia vita nuova insieme a Te. Sento una Voce che mi invita ad uscire, dice: "Lazzaro, vieni fuori dall'oscurità". Seguo l'uscita che porta il Tuo Nome, dalla morte passo a vita nuova», cantano.

Il concerto proposto ai giovani arriverà dopo giornate intense, scandite da preghiera, adorazione eucaristica, incontri animati da 35 missionari laici e religiosi per le strade e nelle case di Rosolini, territorio nella diocesi di Noto.