Fronte del Palco
 

Corigliano-Rossano (Cs), "Ionico Rock": fervono i preparativi per la V° Edizione

Organizzatori a lavoro per preparare l'evento che ormai da diversi anni caratterizza le estati bizantine a suon di rock permettendo a band e musicisti emergenti del territorio di esibirsi nel contesto della programmazione estiva rossanese. Ionico Rock, ideato e curato da Giuseppe Felicetti, quest'anno taglia il traguardo dei primi cinque anni di vita.

L'edizione di quest'anno vedrà sul palco una line-up ricca di artisti e presenterà delle vere e proprie sorprese musicali agli spettatori. L'evento di lancio della manifestazione avrà luogo domenica 12 agosto dalle ore 19 in poi in zona anfiteatro nel patio dell'AlterEgo store alla presenza di tutte le band in cartellone.

Sponsor tecnico sarà AlterEgo, lo store di viale Michelangelo, mentre l'agenzia MiCiLab gestirà la promozione e la comunicazione legata all'evento. Partner economico il gruppo Montagna, cui va il merito di aver creduto anche quest'anno in uno degli eventi più attesi dell'estate rossanese e di averne resa possibile la realizzazione. In attesa del programma definitivo l'appuntamento è dunque per sabato 18 agosto, quando dalle 21,30 in poi il lungomare di Rossano si trasformerà in un laboratorio musicale dedicato al rock e ai nuovi talenti del territorio.