Fronte del Palco
 

Cassano allo Ionio (Cs), Matilde Brandi torna alle Terme Sibarite per presentare il saggio di danza “Vaganova”

"Incoraggiare e sostenere quanti sono impegnati a vario titolo nel sociale e, in particolar modo, quanti sposano la missione delegatagli dalle famiglie a curare la formazione e l'educazione dei propri figli, continua ad essere impegno prioritario per Terme Sibarite".
È quanto dichiara l'Amministratore Unico Domenico Lione informando che, nell'ambito delle iniziative di responsabilità sociale, il complesso incastonato nel centro storico di Cassano ospiterà domani giovedì 27 giugno , alle ORE 21, il saggio di fine anno del centro danza cittadino Vaganova.

A presentare l'evento della scuola della Maestra Maria Grazia Costanzo sarà per il secondo anno consecutivo Matilde Brandi.
La ballerina, show girl, attrice teatrale, volto noto della tv e titolare di una scuola di danza a Roma, il prossimo anno accademico seguirà degli stage qui a Cassano, nella sede della Vaganova.

Don Chisciotte, il balletto basato sul famoso romanzo di Miguel De Cervantes ed il musical Footloose sono i temi musicali che faranno da base alle performance dei talentuosi danzatori che in occasione degli esami di fine anno sono stati giudicati dalla maestra Alessandra Celentano, tra le altre prestigiose collaborazioni che la scuola in soli cinque anni di attività è riuscita a stringere.

Sul palco saliranno anche le ballerine professioniste Celeste Morrone, assistente della Celentano e curatrice di stage nella giovane scuola della Costanzo e Vanessa Buffone, campionessa regionale di danze latine