Reggio, domani la conferenza "La donna nel passato greco-romano e nell'attuale Italia del Sud"

Fidapa Reggio Calabria, Biesse e Anassilaos insieme presentano la Conferenza della nota Scrittrice Pina Lupoi dal titolo : "La Donna Nel passato greco-romano e nell'attuale Italia del Sud".
Giovedi 27 aprile 2017 ore 17.30 presso L' Urban Center con il patrocinio morale del Comune di Reggio Calabria.
La scrittrice Pina Lupoi socia di entrambe le associazioni nota soprattutto in Calabria, tra le sue molte pubblicazioni ha scritto anche un libro sul Maresciallo Gaetano Marrari Medaglia D'oro della Regione Calabria a cui è stata intitolata ultimamente una via della città. La scrittrice sta attualmente lavorando per la stesura di un romanzo dal titolo :Dalla città dei bronzi a Londra, di le si sono occupati oltre alla stampa e i media calabresi anche la stampa nazionale ed internazionale -Il Tempo , Corriere della Sera e altre importanti testate giornalistiche portando così alla ribalta della stampa nazionale la nostra amata terra.

--banner--

All'evento saranno presenti : La Presidente della Fidapa Rc e della Biesse Associazione Culturale per il Bene sociale Bruna Siviglia e il Presidente dell'Anassilaos Stefano Iorfida.