Micari rifiuta la proposta di Forza Italia: "Non mi candido a sindaco di Villa San Giovanni"

micarilorenzo600"Sono grato e riconoscente ai militanti ed ai simpatizzanti di Forza Italia per aver espresso la linea politica del partito in maniera chiara e puntuale ed anche perché hanno voluto esprimere la loro fiducia nei miei confronti, auspicando la mia candidatura a Sindaco del Comune di Villa San Giovanni per le prossime consultazioni elettorato dell'11.06.2017.

La sfida non mi ha mai scoraggiato e mi affascina, tuttavia l'alto senso di responsabilità politica e morale che ha sempre contraddistinto il mio agire politico, nonché la mia professionalità e l'esercizio dell'avvocatura, mi impongono di fare una valutazione complessiva che vada oltre le mere aspettative e le ambizioni personali. Tale valutazione, peraltro già espressa dopo la caduta dell'amministrazione guidata da Antonio Messina, mi porta a non poter accettare l'onore che i miei colleghi di partito mi hanno voluto tributare indicandomi quale candidato a Sindaco.

--banner--

Raccolgo invece il testimone ed il mandato conferitomi nel senso che il ruolo di Forza Italia dovrà necessariamente essere quello di coscienza critica e di motore propulsivo riformista e popolare dell'azione amministrativa, improntata al rigido rispetto della legalità ed orientata verso la crescita e lo sviluppo del territorio ed ella comunità villese.

Forza Italia si presenterà alle prossime consultazioni elettorali con l'obiettivo di imporre l'adozione di un cronoprogramma con priorità d'azione chiare e rigorose per consentire la realizzazione di opere fondamentali per la città, come il Porticciolo e la Via Marina per citare le principali, rimaste "bloccate" a causa della fine prematura dell'amministrazione Messina". Lo afferma in una nota Lorenzo Micari.