Reggio, avviata la fase congressuale Gd: eletti i primi segretari di circolo

E' partita la fase congressuale dei Giovani Democratici di Reggio Calabria che porterà nel mese di Giugno alla celebrazione del Congresso Metropolitano con l'elezione del nuovo gruppo dirigente e la conclusione della fase commissariale.

Sotto la supervisione dei tre componenti della commissione del tesseramento si è proceduto all'elezione dei primi segretari di circolo.

Già nel comune capoluogo di Reggio Calabria si è riunito il circolo Gd di Gallina che ha eletto Rocco Laurendi quale segretario di circolo, stesso discorso per quanto riguarda il circolo più numeroso dei Giovani Democratici di Reggio Calabria, "Reggio Nord" con la conferma a segretario di Francesco Laganà oggi consigliere di Amministrazione alla Università Mediterranea ed attuale segretario del Pd di Archi.

A rinnovare il proprio gruppo dirigente anche il circolo Gd di Terreti che alla presenza del Segretario PD Antonio Sgroi ha visto l'elezione di Maurizio Chilà quale segretario di circolo.

Ha proceduto al rinnovo delle proprie cariche anche il circolo di Scilla che in una partecipata riunione alla presenza di Francesco Catalano della Direzione Nazionale Gd ha eletto quale proprio segretario Marco Polistena.

--banner--

Soddisfatta la commissione per il tesseramento per il lavoro che si sta portando avanti in tutto il territorio e per il clima di partecipazione che sta portando i Giovani Democratici ad una riorganizzazione totale e complessiva.

L'obiettivo che ci siamo posti per il congresso Metropolitano Gd afferma la commissione per il tesseramento è di aprire una riflessione sul ruolo che deve esercitare il Partito Democratico e sull'apporto che i Gd devono dare nel governo dei vari enti locali.