Reggio Calabria
 

Melito Porto Salvo (RC), la Fidapa cambia direttivo

Domenica 15 ottobre si è svolta, presso la Sala Convegni Serranò,la Cerimonia del passaggio delle consegne tra il Direttivo guidato da Giulia Carerj e quello presieduto da Patrizia Bognoni.
Patriza Bognoni guiderà il Sodalizio melitese, per il biennio 2017/2019, assieme a Nuccia Pizzi Vice Presidente, Fortunata Mandica Segretaria , Mimma Palumbo Tesoriera e la stessa Giulia Carerj Past Presidente.
La Cerimonia ,momento molto importante della Vita associativa, si è svolta in un clima di perfetta armonia e amicizia, alla presenza di numerosissime socie.
Dopo la proiezione di un filmato degli interessanti Eventi del biennio 2015/ 2017, ha preso la parola Giulia Carerj che ha ringraziato il suo Direttivo ( Dominella Marra, Palmarita Mafrici, Nuccia Pizzi e Marilena Altomonte) e tutte le Socie per la collaborazione agli innumerevoli Eventi messi in campo.

Non senza un po' di commozione ha passato la parola a Patrizia Bognoni che , a sua volta, ha ringraziato per la fiducia ed ha assicurato di portare avanti la Fidapa melitese, vitalissima sul territorio da ben 15 anni,in continuità e con lo stesso entusiasmo del Direttivo precedente.
Ha, poi, dato appuntamento al primo Evento del nuovo biennio che sarà, Sabato 21 Ottobre, alle ore 20.00, presso la magnifica location della Casina Dei Mille.
L'Evento, dopo i saluti della Presidente, vedrà impegnate le socie Stefania Lugarà e Francesca Pensavalle in una conversazione con lo scrittore romano Diego Galdino, autore del romanzo " Ti vedo per la prima volta", Edito da Sperling e Kupfer
Un brindisi di rito e gli auguri di buon lavoro al nuovo Direttivo hanno concluso la serata.