Reggio, il 20 ottobre all’Università per stranieri “Dante Alighieri” la presentazione del Master in “Innovation and Technology Management”

Si svolgerà venerdì20 ottobre 2017alle ore 16:00presso l'Aula Magna G. Reale dell'Università per Stranieri "Dante Alighieri", sita a Reggio Calabria in Via del Torrione 95, la conferenza di presentazione del Master Universitario di secondo livello in "Innovation and Technology Management" (SAP4MInTeK)attivato dall'Università per Stranieri "Dante Alighieri" e dal Centro di Ricerca MEDAlics in partnership con l'Istituto di Ricerca per l'Innovazione e la Tecnologia nel Mediterraneo, la società di consulenzaSaxesfull S.r.l., la società internazionale K2-Partnering Solutions; e in convenzione con l'INPS – Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.

Il Master rappresenta un unicumnell'offerta didattica-formativa del panorama nazionale e si propone come percorso di formazione nel settore della consulenza IT fornendo in particolare la certificazione sui seguenti moduli SAP: S/4HANA Finance (Simple Finance),SuccessFactors, Extended WarehouseManagement (EWM), Hybris Commerce e Marketing, Fashion ManagementSolution (FMS).

La conferenza, dopo i saluti istituzionali del Magnifico Rettore dell'Università per Stranieri "Dante Alighieri",Prof.Salvatore Berlingò, verrà introdotta dal Prof. Roberto Mavilia, Direttore del Centro di Ricerca MEDAlics e Direttore Organizzativo del Master. Interverranno: il Dott.Giuseppe Quattrone, Managing Partner SaxesfullSrl; il Dott.WahridjGergian, Managing Partner K2 Partnering Solutions, il Dott.Angelo Marra, referente Terziario InnovativoConfindustria Reggio Calabria e la Dott.ssa Natalina Cappello, referente Direzione regionale INPS Calabria.

--banner--

Il master SAP4MInTeK - attivato con l'intento di mettere insieme gli strumenti più utili alla gestione dell'impresa dal punto di vista strategico, analitico, economico ed infrastrutturale -permetterà agli studenti di progettare una infrastruttura tecnica adeguata alle esigenze informative aziendali. Le lezioni si svolgeranno in lingua inglese a partire dal mese di Gennaio 2018.

Per la partecipazione al suddetto Master e a copertura totale delle tasse di iscrizione e frequenza sono messe a disposizione dall'INPS, tramite bando di concorso, nr. 10 borse di studio destinate ai figli e agli orfani di: dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni Creditizie e Sociali; e pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Per maggiori informazioni e per inoltrare la propria candidatura è possibile consultare il bando ai seguenti link:sap4mintek.unistrada.it o formazione.medalics.org; oppure contattare la Segreteria MEDAlics al nr. 0965 36 96 606/331 26 11 162 o all'indirizzo mail info@medalics.org