Reggio, Comune lancia questionario per migliorare qualità servizio idrico

Per migliorare l'erogazione/fruizione del servizio idrico integrato (acqua, fogna e depurazione), fornendo risposte sempre più aderenti alle aspettative dell'utenza, è stato pubblicato un questionario di rilevazione della qualità del servizio sul sito web del Comune di Reggio Calabria, www.reggiocal.it.

"Si tratta di un'opportunità: per qualificare la performance dell'Ente e per permette di strutturare il necessario processo relazionale e partecipativo tra il Comune erogatore ed il cittadino fruitore del vitale servizio" scrive l'ente.

--banner--

"In tale scenario, la rilevazione consente di conoscere meglio il grado di soddisfazione degli utenti in un'ottica di miglioramento continuo. Grazie alle indicazioni e ai suggerimenti raccolti in forma anonima e successivamente elaborati, il Comune potrà offrire un servizio di maggiore qualità e, quindi, più adeguato alle esigenze segnalate.

Il questionario, potrà essere compilato direttamente on-line, sino al 27 dicembre 2017 sul sito www.reggiocal.it, ovvero tramite l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (0965.3622792/ 0965.3622793), comunicando telefonicamente le proprie risposte: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00, martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 17:00".