Reggio, riparte il servizio di newsletter comunale

Riparte il servizio di newsletter che consente a tutti i cittadini di essere informati mensilmente sulle principali attività dell'amministrazione comunale". Lo comunica l'amministrazione comunale di Reggio Calabria.

"Compilando un semplice form di iscrizione on line disponibile sulla home page del sito www.reggiocal.it, da oggi è a disposizione, gratuitamente, sulla propria casella elettronica tutta l'informazione prodotta dall' ufficio stampa del comune in collaborazione con lo staff della rete civica che cura il servizio di impaginazione e trasmissione digitale".

--banner--

"Cosa contiene la newsletter? Notizie sulle principali attività degli organi di governo e dei settori comunali, ma anche tutta una serie di informazioni: dai servizi essenziali al tempo libero, mostre e spettacoli, corsi di formazione, attività sportive e ricreative, link utili.
Insomma, cosa succede in città.
Nel primo numero del 2018 troverete i dettagli che riguardano la nuova app di Atam per monitorare i tempi di attesa degli autobus, notizie dai cantieri cittadini, informazioni sul portale dei tributi per inviare l'autolettura del servizio idrico integrato, nonché informazioni sulle rassegne del Teatro Cilea.
La newsletter è pertanto un utile riferimento per racchiudere con una sola mail mensile, un intero taccuino on line in cui è appuntato tutto ciò che serve".