Reggio, “Rete Sociale” Ringrazia per l’adesione all'iniziativa benefica dell'11 febbraio

L'associazione Rete Sociale, nella persona del presidente Bruno Monorchio, ci tiene a ringraziare per la fattiva collaborazione, quanti hanno aderito all'iniziativa benefica (raccolta di giocattoli) che si è tenuta presso i locali della Parrocchia San Pio X - Santuario Maria SS di Modena in data 11 febbraio 2018.

"Con un piccolo gesto abbiamo donato un sorriso ai tanti bambini della Comunità "Suore Missionarie della Carità di Modena" - ha affermato il Presidente Bruno Monorchio.

"Ai miei collaboratori Alessio Romeo e Chiara Chirico va il mio particolare ringraziamento. Il loro spirito di servizio verso la comunità reggina è encomiabile.
La nostra associazione è composta da ragazzi che non esitano a mettersi in gioco, in prima persona, per realizzare qualcosa di buono per la nostra amata Città. - ha proseguito Monorchio che ha poi concluso - La risposta della gente è stata importante, questo ci dà la forza di proseguire nelle nostre iniziative che possono essere seguite da tutti sui nostri canali ufficiali Facebook e Instagram".

--banner--