Reggio Calabria
 

Cannizzaro coordinatore reggino di Forza Italia: gli auguri di Candeloro e Pasquale Imbalzano

"Esprimiamo il nostro vivo e particolare compiacimento ed il nostro apprezzamento per la nomina dell'On. Francesco Cannizzaro a nuovo Coordinatore Provinciale del nostro Partito. Si tratta di un indubbio riconoscimento , da parte dei Vertici nazionali di Forza Italia, che premia certamente l'infaticabile lavoro politico svolto in modo serio ed eccellente sui banchi del Consiglio Regionale e sul piano elettorale, in tutta la Città Metropolitana di Reggio Calabria ed in Calabria".


E' quanto affermano l'on. Candeloro Imbalzano, già Presidente della Commissione "Bilancio, Attività Produttive e Fondi Comunitari" del Consiglio Regionale ed il Consigliere del Comune di Reggio, Pasquale Imbalzano.
"Siamo più che mai convinti che il neo Parlamentare Cannizzaro saprà cogliere appieno il messaggio emerso dai risultati delle recenti elezioni politiche del 4 marzo. Si è certamente aperta una fare nuova, con la presenza di altri soggetti politici, ed egli saprà, in termini inclusivi, dare il giusto impulso per il rinnovato rilancio del Partito del Presidente Berlusconi, ben conscio che il successo, inevitabile, della sua nuova responsabilità sarà direttamente legato al lavoro serio e con spirito nuovo di tutti i militanti, privilegiando la meritocrazia e rifuggendo da rendite di posizione, ormai in via di esaurimento per l'accesa competizione tra le varie formazioni politiche", continuano Candeloro e Pasquale Imbalzano.
Nell'augurarGli buon lavoro e nel riconfermarGli la nostra piena disponibilità ad accompagnarne positivamente gli sforzi, cogliamo altresì l'occasione per salutare il Coordinatore Regionale on. Jole Santelli e tutti i membri del nuovo Coordinamento Regionale, dai Parlamentari all'amico on. Tallini, con l'auspicio che il loro impegno possa tradursi in sempre maggiori successi politici ed elettorali del Partito in tutta la Regione Calabria".