Viabilità, Anas: chiuso provvisoriamente al traffico tratto della SS 18 “Tirrena inferiore” nel comune di Bagnara Calabra (RC)

Anas comunica che lungo la strada statale 18 'Tirrena Inferiore' nel comune di Bagnara Calabra, a scopo precauzionale, è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 504,000 e il km 511,000 in provincia di Reggio Calabria.

Con la Prefettura di Reggio Calabria sono state concordate delle chiusure qualora le condizioni del tempo dovessero peggiorare e causare altri fenomeni franosi come quelle che hanno interessato la statale nei giorni scorsi.

A seguito della chiusura, il traffico veicolare viene deviato presso lo svincolo autostradale Bagnara/Scilla (RC).

Sul posto sono presenti il personale Anas e delle Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per presidiare la zona qualora le condizioni del tempo dovessero peggiorare.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148

--banner--