Arrestato un 23enne reggino per evasione dagli arresti domiciliari, violenza, lesioni a Pubblico Ufficiale

Sabato, gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato Pasquale Giardino, 23enne reggino pluripregiudicato, responsabile dei reati di evasione, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Il giovane è stato notato intorno alle ore 6.00 del 23 settembre che, in violazione della misura restrittiva degli arresti domiciliari alla quale era sottoposto, passeggiava tranquillamente lungo la via Possidonea. Pasquale Giardino, infatti, era stato controllato dagli Agenti delle Volanti alle precedenti ore 2.00 presso la propria abitazione.

Il capillare controllo del territorio e l'esperienza degli Agenti delle Volanti ha permesso di riconoscere l'uomo che ha tentato la fuga ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. Il giovane si è scagliato nei confronti degli operatori provocando lesioni agli stessi. Per tale motivo è stato arrestato anche per il reato di violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Il giovane all'esito della celebrazione dell'udienza di convalida dell'arresto è stato nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

--banner--