Iracani: “Maggiore chiarezza sul futuro dei lavoratori della Liberty Lines”

Il Consiglio comunale di Castrovillari è stato convocato dal presidente, Piero Vico, su determinazione della conferenza dei capigruppo, permercoledì 28, alle ore 13, in prima ,e per giovedì 29novembre, in seconda, a partire dalle ore 16,30, sempre nella sala consiliare del Palazzo di città.

6 i punti all'ordine del giorno: oltre le interrogazioni ed interpellanze la massima Assemblea della città prenderà atto della cessazione della carica di consigliere comunale Dario D'Atri per la sua nomina ad Assessore e dovrà surrogare al suo postoe convalidare l'entrata nel parlamentino della consigliere Angela Lo Passo. Successivamente rimodulerà le Commissioni consiliari a seguito della nomina del nuovo assessore e delsubentro. Nella stessa seduta l'ordine del giorno prevede l'approvazione delle variazioni di bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2018/2020, il riconoscimento di legittimità dei debiti fuori bilancio e l'approvazione del piano di rateizzazione del pagamento del debito idrico alla Regione Calabria.

I punti verranno introdotti rispettivamente dal presidente del Consiglio, Vico, e dall'Assessore alle Politiche Finanziarie e Bilancio, Maria Silella.

--banner--