Reggio, giovedì la "Relazione Annuale" del Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria

Giovedì prossimo, 28 marzo, alle ore 15,00, nell'Auditorium "Calipari" di Palazzo Campanella, sede del Consiglio Regionale della Calabria, avrà luogo la 'Relazione Annuale' del Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza della Regione Calabria, Antonio Marziale.
I lavori saranno aperti dal presidente del Consiglio Regionale, Nicola Irto, e coordinati dal giornalista Piero Gaeta, di Gazzetta del Sud.

--banner--

"Giovedì mattina – spiega il Garante – per la prima volta in Calabria sarà riunita, sempre a Palazzo Campanella, la Rete dei Garanti Regionali ed i colleghi, nel pomeriggio, parteciperanno alla relazione. Si tratta di un evento storico per il nostro territorio, che premia lo spirito di reciproca collaborazione che il mio ufficio ha saputo offrire ai colleghi, la cui presenza è da considerarsi quale riconoscimento ad un lavoro mirante a maturare sul territorio una cultura davvero rispettosa dei diritti dei minori".
L'evento è accreditato dagli Ordini di assistenti sociali, avvocati e giornalisti ed ai partecipanti, docenti od altre categorie, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. ​