Cittanova (RC), Cosentino: "Bene confronto con altri candidati"

"Sono ben felice di poter partecipare ad un confronto in piazza con gli altri candidati alla carica di sindaco". E' quanto dichiara il Primo Cittadino di Cittanova Francesco Cosentino.

--banner--

"Nei giorni scorsi – prosegue – una tale iniziativa si è svolta prima sulle pagine di Gazzetta del Sud, poi negli studi di TeleMia. E, senza dubbio, in caso di invito da parte di un soggetto terzo, sarò pronto a ripetere ancora questa importante esperienza per spiegare ai Cittadini di Cittanova i risultati ottenuti in questi anni di amministrazione e il progetto che la coalizione "Cittanova Cambia" ha per il futuro del paese".

"A tal proposito – conclude Cosentino – sarebbe bello realizzare il dibattito pubblico in piazza con il supporto organizzativo e logistico di Radio Eco Sud, così come già accaduto in passato con risultati più che soddisfacenti e con assoluta garanzia di imparzialità e professionalità. Ma questa è un'ipotesi. Siamo pronti a condividere qualsiasi altra proposta che metta tutti i candidati a sindaco nelle condizioni di poter spiegare al meglio le proposte per Cittanova e per la Comunità cittanovese".