Reggio, il ‘Parco Caserta’ diventa un tabloid bimestrale

"Parco Caserta Sei Tu" è il nuovo magazine che racconta la vita del centro sportivo più grande della città con notizie legate al mondo dello sport e non solo.
E' un tabloid bimestrale in grado di offrire ai suoi lettori notizie esclusive, approfondimenti ed anticipazioni del Parco Caserta Sport Village.
Al suo interno - è scritto in un comunicato stampa - troverete una sezione interamente rivolta al settore agonistico di Italica Sport, rigorosamente colorata di 'rosso Italica', una dedicata alle news del Parco con le principali informazioni per gli iscritti, una sezione 'eventi' e una riservata alle future promozioni.
Ed ancora, uno sguardo all'impegno fuori del Parco attraverso la rubrica 'Outside'.

--banner--

'Parco Caserta Sei Tu' - si legge ancora nel comunicato stampa - è un giornale classico ma originale, dal formato elegante, autorevole, dinamico.
La rivista nasce dalla volontà di valorizzare una realtà cittadina in continua crescita esaltandone le eccellenze nella consapevolezza che il Parco Caserta Sport Village è un centro in cui si svolgono decine di attività dal valore sociale, sportivo e ricreativo, che impegnano ogni giorno centinaia di giovani e famiglie.