Reggio Calabria
 

Forza Reggio: “Mosorrofa senza raccolta rifiuti”

"Non capiamo quale sia il problema della mancata raccolta dei rifiuti a Mosorrofa, rifiuti che con i cassonetti strapieni , purtroppo vengono accatastati al di fuori degli stessi e ovviamente la maggior parte vengono "spaccati" dai gatti e cani randagi ( randagismo molto attivo qui a Mosorrofa ) per potersi cibare.

E' da sabato scorso che la raccolta non avviene e già da oggi a distanza si sente un'odore nauseante grazie anche alle alte temperature di questi giorni. Vogliamo precisare a tutti inclusa l'amministrazione comunale che qui a Mosorrofa non ci sentiamo affatto "lordazzi" come continuano a esternare e dire nelle interviste che devono fare multe e più controlli, non serve a risolvere questa grande emergenza.

Emergenza che ha visto la settimana scorsa evolversi con due grandi incendi , quindi perchè non provvedono anche a fare i controlli su AVR che non passa a svuotare i cassonetti provocando il propagarsi di rifiuti in mezzo alla strada che porta poi all'arrivo di ruspe e camion per poter raccogliere tutto con un aggravio di spese a noi cittadini". Lo afferma il presidente di "Forza Reggio" Demetrio Stellitano.