Pd, al via domani la campagna di tesseramento 2019 nella città di Reggio

Giovedì 18 luglio con inizio alle 18:30 presso la sede della Federazione Metropolitana del Partito Democratico, in via Filippini 7, si aprirà la campagna di tesseramento 2019 della città di Reggio Calabria.

All'iniziativa interverranno il coordinatore della Federazione Metropolitana, Giovanni Puccio, i consiglieri regionali, Mimmo Battaglia e Sebi Romeo, il Presidente del consiglio regionale, Nicola Irto, il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà. Partecipano i segretari di circolo, i consiglieri comunali ed il gruppo dirigente della Città.

--banner--

"Il dato elettorale delle europee – è scritto in una nota diffusa dal coordinatore metropolitano del Pd reggino, Giovanni Puccio - dimostra che il Partito Democratico c'è ed è sempre vitale. Una forza democratica aperta ed inclusiva che rappresenta a livello nazionale l'unica alternativa all'attuale maggioranza di governo. Se i numeri su base nazionale indicano una forte ripresa nei consensi, buono è anche il dato che arriva dalla Calabria che, in linea con il resto del Paese, si evidenzia in aumento rispetto alle ultime politiche. Un contributo senza dubbio importante e significativo arriva dalla provincia di Reggio Calabria dove il PD raggiunge la percentuale di voti più alta fra tutte le provincie comprese nella circoscrizione meridionale. Allo stesso modo di vero successo dobbiamo parlare a proposito del dato della città di Reggio Calabria che vede il PD al primo posto rispetto alle altre liste. Un risultato, quest'ultimo, che ci dà forza e fiducia anche in vista delle prossime elezioni amministrative. Ora è il momento di un ulteriore passo in avanti con l'avvio della Campagna di Tesseramento 2019 che consenta al PD l'ulteriore radicamento sul territorio, consolidare e rilanciare l'azione politica attraverso il necessario dialogo con gli attori sociali dell'intera comunità reggina".