Arrestato Sebastiano Giorgi, latitante dal 2012

carabinieripostodiblocco 500I Carabinieri della Compagnia di Locri hanno arrestato il latitante Sebastiano Giorgi 46enne, latitante dal 2012. L'uomo era destinatario del provvedimento di revoca di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e contestuale ripristino dell'ordine stesso, emesso nel giugno 2012 dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria.

In particolare, Giorgi è stato arrestato a seguito di un controllo svolto dei militari della compagnia di Locri, che hanno notato a Sant'Ilario dello Jonio una Fiat Panda nera con i vetri oscurati. Insospettiti, i militari dell'Arma hanno deciso di fermare il veicolo in contrada Moschetta sulla strada statale 106 di Locri.

--banner--

A bordo dell'auto vi erano tre persone, tra le quali Sebastiano Giorgi.

L'uomo, pregiudicato per reati relativi al traffico di droga e di armi e legato per vincoli di sangue alla famiglia Giorgi alias "Boviciani" originaria di San Luca, è stato condannato per la violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, fatti risalenti al 2006, per il quale sconterá la pena di un anno di reclusione.