Villa San Giovanni (RC), la "Perla dello Stretto" festeggia il suo compleanno con Giordana Angi

Importante traguardo per il Centro Commerciale Perla dello Stretto di Villa San Giovanni che venerdì 19 luglio 2019 festeggerà il suo quarto anniversario. Ospite d'onore dell'atteso evento sarà la cantante Giordana Angi, concorrente della trasmissione televisiva "Amici 2019" classificatasi al secondo posto. L'artista, a partire dalle ore 18.00, si esibirà in un mini live ed incontrerà i fan per autografare il nuovo cd "Casa". Lo spettacolo - come già avvenuto in occasione del recente firma copie di Tish - si terrà nel parcheggio esterno inferiore dello shopping center.

--banner--

Altri eventi faranno da cornice al firma copie di Giordana, tra i quali balli, a cura della Royal Dance, animazione e soprattutto l'atteso taglio della maxi torta previsto a partire dalle ore 19.30.
Un'occasione da non perdere per vivere un pomeriggio all'insegna della musica e per approfittare delle promozioni e dei saldi attivi nei negozi dello shopping center aperti dalle ore 9.00 alle ore 21.00.
Per ulteriori dettagli sull'evento è possibile visitare la pagina facebook Centro Commerciale Perla dello Stretto ed il sito www.centrocommercialeperladellostretto.it.