Cittanova (RC), mercoledì la presentazione del cartellone della XVII stagione teatrale

Sarà presentata Mercoledì 25 settembre alle ore 11.30 la XVII Stagione Teatrale di Cittanova e della Piana.
La presentazione del Cartellone è in programma a Reggio Calabria presso la Sala Giuditta Levato del Consiglio Regionale della Calabria.
All'incontro con i giornalisti parteciperanno il Presidente dell'Associazione culturale Kalomena Girolamo Demaria, il direttore artistico della stagione teatrale Antonio Salines, il sindaco di Cittanova Francesco Cosentino, il Direttore della Scuola di Recitazione della Calabria Walter Cordopatri, il sindaco della Città metropolitana di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ed il Presidente del Consiglio regionale della Calabria Nicola Irto che concluderà i lavori.
L'Associazione Culturale Kalomena, dopo gli eccellenti risultati conseguiti nelle precedenti edizioni, si appresta a ripartire, sotto la direzione artistica del maestro Antonio Salines, con la XVII Stagione Teatrale 2019/20.

--banner--

Teatro di prosa e classico, commedie brillanti, cabaret e spettacoli musicali caratterizzeranno un calendario aperto alla pluralità dei percorsi artistici.

Titoli e attori, regie e allestimenti evidenziano produzioni tra le più accattivanti e prestigiose che il teatro di prosa produce oggi in campo nazionale e che rappresentano il tempo in cui viviamo, divenendo parte attiva della crescita culturale delle nostre comunità.

La campagna abbonamenti si svolgerà presso il Teatro Gentile di Cittanova a partire da sabato 28 settembre.